Bravissime! Tutte promosse

Bravissime! Tutte promosse post thumbnail image

Taggia. Superato il lockdown e l’esperienza della didattica a distanza, le allieve dell’Accademia Formativa hanno appena concluso gli esami di qualifica professionale per estetista dipendente.

Sono stati mesi impegnativi, in cui allieve e docenti hanno dovuto superare ostacoli organizzativi, gestire connessioni, affrontare una nuova e sconosciuta modalità di formazione.

Le tredici candidate hanno sostenuto gli esami sia teorici che pratici presso la sede di Arma di Taggia nel rispetto e osservazione di tutte le misure di prevenzione e contenimento nazionali e regionali relative all’emergenza sanitaria e hanno ottenuto la qualifica di estetista dipendente con ottimi risultati. La prossima settimana inizieranno le lezioni del 3 anno di abilitazione professionale per estetista.

Patrizia Morreale e Manuela Sartore, insieme a tutto il corpo docenti, Valentina Conio, Paola Griseri, Valentina Roggero, Nicoleta Teodorescu Andrea Pallanca, Sean Gray, si complimentato con le nuove estetiste dipendenti.

Tutto il corpo docenti di Accademia Formativa si complimenta con: Bertoli Erika, Briatore Gloria, Casanovscaia Ludmila, Ciarma Giulia, Cizmi Vanesa, Della Volta Giada Josan Corina, Micolucci Sushma, Peirano Federica, Pressamariti Sonia, Storna Bahdanovich Alena, Zunino Andrea, e Girimondi Alice.

[Best_Wordpress_Gallery id=”2″ gal_title=”Qualifiche giugno 2020″]