La direttrice Patrizia Morreale

nata a Ventimiglia il 9 agosto 1969, consegue il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale presso l’Istituto E. Fermi di Ventimiglia nel 1988, conciliando gli impegni scolastici con la passione per l’atletica leggera. Nel 2018 ha conseguito la laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche
Questa passione la spinge a partecipare ai campionati Mondiali Juniores nel 1986, ai campionati Mondiali Universitari nel 1991 con i colori della Nazionale Italiana di atletica leggera e si laurea più volte Campionessa italiana nella specialità del mezzofondo. 
Lo sport educa alla corretta alimentazione, ad uno stile di vita sano e al benessere psico-fisico, attraverso metodiche di massaggio e,  proprio sovrapponendo la passione per lo sport a quella per il massaggio, Patrizia decide di approfondire le sue conoscenze conseguendo la Qualificazione Professionale di Estetista. 
Entusiasmo e determinazione la portano ad aprire la scuola di estetica Accademia Formativa.


Manuela Sartore

nata a Sanremo il 23 gennaio 1971, diploma in ragioneria in possesso della qualifica e della specializzazione in estetica. Vanta di un’esperienza ventennale nella formazione professionale sia privata che finanziata in Piemonte, Liguria e Lombardia. Si occupa di progettazione, docenza e gestione. Ha frequentato i corsi di MASSAGGIO TIBETANO KU NYE  presso l’Accademia di Medicina Tradizionale Tibetana e ha iniziato il percorso quadriennale di MEDICINA TIBETANA è specializzata in tecniche olistiche.


Valentina Roggero

Valentina Roggero è una giovane estetista, titolare del centro estetico Opal di Sanremo, in possesso di Laurea triennale Scienze e Tecniche Psicologiche.
Insegna dal 2017 tecnica professionale


Valentina Conio

Dott.sa in Giurisprudenza. Docente di diritto, tecnica commerciale economia, sicurezza e cultura generale. Coadiutore amministrativo della nostra Accademia.