corso BASE per imparare a suonare le campane tibetane

Il corso è tenuto da YIOTA  TSIAMI, allieva diretta di Albert Rabenstein, insegnante abilitata a impartire lezioni base di campane tibetane; l’incontro è rivolto a coloro che desiderano conoscere i suoni delle campane e imparare a suonarle. 

I suoni delle campane e i loro armonici servono per equilibrare i piani mentale,  fisico ed emotivo. il suono delle campane è molto rilassante ed è la soluzione ideale per combattere lo stress,  in quanto donano una sensazione di serenità e liberano la mente, sciogliendo blocchi ed emozioni.

Il corso di base è aperto a chiunque desideri imparare a suonare le ciotole tibetane e conoscere le potenzialità dei suoni armonici per inserirli in una pratica personale di armonizzazione, meditazione e crescita in sintonia con la vibrazione armonica.

Durante il corso ci saranno a disposizione delle campane da utilizzare per le pratiche ed eventualmente comprare,  chi già possiede una campana tibetane è pregato di portarla

Questo corso è propedeutico per accedere alla Formazione Integrale in Massaggio Sonoro Armonico tenuta da Albert Rabenstein. Il corso completo di CAMPANE TIBETANE di Albert Rabenstein inizierà a febbraio per informazioni www.suonoarmonico.it

per informazioni 
m.sartore@accademiaformativa.com 
cell. 339 2123407